Fabio Incorvaia è il nuovo Ambasciatore Lilla 2023!

Fabio tiene in braccio un ragazzo mentre corrono fra le onde con la moto d'acquaDomenica 11 giugno è stato nominato il nuovo Ambasciatore Lilla 2023, anno che vede ben due Ambasciatori Lilla!

Dopo Lorenzo Pagnoni, che ha ricevuto il titolo alla Festa dello Sport a Genova alcune settimane fa, è stata la volta di Fabio Incorvaia e del suo Team che, che con la loro iniziativa di Jet Ski Therapy portano gioia e sorrisi a tutti i ragazzi che hanno una disabilità!

Il 7 volte campione del mondo di moto d'acqua ha deciso alcuni anni fa di donare il suo tempo gratuitamente a favore dei ragazzi con disabilità, organizzando nei diversi comuni costieri d'Italia giornate di quella che lui chiama a ragione "jet Ski Therapy": per tutta la giornata, quasi senza tregua, porta in giro in moto d'acqua i ragazzi facendo provare loro il piacevole brivido della velocità, delle curve in mare, degli spruzzi d'acqua facendoli ridere e gioire come non mai.

Spesso a contribuire al divertimento si prestano anche gli agenti della Polizia con le loro moto d'acqua, simulando inseguimenti etc. che rendono ancora più vivace edivertente l'esperienza dei ragazzi. Il tutto ovviamente nella massima sicurezza e con un'organizzazione esemplare.

A consegnare il titolo di Ambasciatore Lilla 2023 è stato l'Ambasciatore Lilla 2022 Sebastiano "Videociecato" Gravina, grande divulgatore e influencer, nonchè amico di Fabio Incorvaia che si è presentato avvolto nellal Bandiera Lilla a mo' di Supereroe: il SuperCiecato per essere precisi!

La motivazione di assegnazione del riconoscimento recita così: "Per la lunga attività svolta per far divertire e provare gioia alle persone con disabilità e per aver fatto capire a tutti che anche le persone con disabilità possono e sanno divertirsi e gioire, assegnamo a Fabio Incorvaia e al suo Jet Ski therapy Team il titolo di Ambasciatore Lilla"

Crediamo che la "terna" Incorvaia, Gravina e Bandiera Lilla avrà presto qualche novità.

Restate in ascolto!!!!

Pin It

Richiesta Informazioni

bandiera lilla

Sei un Comune e vuoi conoscere di più
su Bandiera Lilla?


per accedere al modulo di richiesta informazioni.