COMUNI LILLA 2018/2019

Cosa significa essere un comune Bandiera Lilla

bandieralilla

Un comune Bandiera Lilla non è un comune perfettamente accessibile in ogni sua parte: crediamo non ne esistano per caratteristiche geografiche e presenza di edifici antichi.

Essere un Comune Bandiera Lilla significa piuttosto avere lavorato per rendere accessibili buona parte di ciò che può essere reso accessibile e migliorare costantemente la propria accessibilità turistica, giorno dopo giorno, anno dopo anno..

Per questo le nostre pagine saranno aggiornate periodicamente inserendo nuovi spazi, luoghi ed edifici mano a mano che saranno resi fruibili.

Qui sotto trovate le pagine dei Comuni, divisi per regione, che hanno ottenuto la Bandiera Lilla per il biennio 2018/19. Alcune sono già attive, altre sono in preparazione e saranno attive al più presto.”

Quello che trovate nelle pagine è stato da noi esaminato e riportato. Ciò che non è presente nelle pagine dei Comuni, o non è accessibile o non è stato ancora valutato.

Cerchiamo di migliorarci costantemente e di rendere le informazioni sempre più facili da consultare, per questo vi saremo grati se vorrete darci la vostra opinione e i vostri suggerimenti in merito o segnalarci ciò che, nei comuni, possiamo non avere considerato o che, secondo voi va migliorato.

Sarà nostra cura tenere conto di tutte le segnalazioni giunte e, nel caso, riportarle ai Comuni a cui sono riferite.

Potete inviarci la vostra opinione scrivendo alla casella email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie!

 

 

Emilia Romagna

  • Fontanellato

Liguria

Lombardia

  • Sirmione

Toscana

Piemonte

Sicilia

  • Avola

Veneto

 

 

 

Pin It